Descrizione
Si pubblicano di seguito le graduatorie definitive dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia comunali ed in convenzione per l’anno educativo 2025/2026.
Tali graduatorie sostituiscono ed annullano le graduatorie provvisorie precedentemente pubblicate.
L'ufficio iscrizioni rimane a disposizione per chiarire le situazioni di diverso accoglimento che si sono verificate rispetto alla graduatoria provvisoria.
Modalità di conferma di accettazione del posto entro il 9 maggio 2025:
le modalità di accettazione sono diverse nei nidi comunali, quelli in convenzione e per i bambini non ancora nati.
1) Accettazione nido comunale:
Per tutti gli ammessi a partire dal 30 aprile 2025 verranno predisposti i bollettini Iuv (Identificativo univoco di versamento) per il versamento della quota di € 76,00 a conferma dell’accettazione del posto. Il pagamento dell’accettazione dovrà essere effettuato tassativamente entro il termine perentorio del 9 maggio 2025, pena la perdita del posto.
I bollettini verranno caricati nella pratica online. Per visualizzare la pratica seguire le indicazioni in allegato. Per scaricare il bollettino, cliccare sulla pratica per aprirla, il bollettino è sul fondo.
2) Accettazione nido in convenzione:
è necessario inviare, entro il termine perentorio del 9 maggio 2025, una email a nidi.servizi.infanzia@comune.verona.it dichiarando l’accettazione del posto e indicando:
- nome e cognome del bambino;
- nome della struttura.
3) Per le/i bambine/i nascituri:
è obbligatorio inviare una email a nidi.servizi.infanzia@comune.verona.it dichiarando l’accettazione del posto indicando:
- nome e cognome del bambino;
- nome della struttura.
Si ricorda che la nascita deve avvenire entro il 31 maggio 2025, pena la chiusura d’ufficio della domanda.
A nascita avvenuta è necessario comunicare tempestivamente la data corretta e il codice fiscale del bambino.
In caso di rinuncia
Si chiede di inviare una email di rinuncia al posto a nidi.servizi.infanzia@comune.verona.it per velocizzare la chiusura della pratica.