Descrizione
Si pubblicano di seguito le Graduatorie Definitive delle/i bambine/i ammesse/i alle Scuole dell’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2025/2026.
Tali graduatorie sostituiscono ed annullano le graduatorie provvisorie precedentemente pubblicate.
Modalità di conferma del posto: per confermare l’iscrizione è necessario effettuate il pagamento di € 100,00 da considerarsi quale anticipo dell’importo dovuto per il servizio di ristorazione scolastica, che verrà detratto dalle rette scolastiche. La domanda di iscrizione si intenderà definitivamente accolta solo dopo il versamento di tale somma, la cui mancanza comporterà l’annullamento dell’iscrizione. Le quote versate non verranno rimborsate nel caso di successiva rinuncia o di ritiro dal servizio.
Per effettuare il pagamento:
- dal 26 marzo 2025 per tutti gli ammessi sono disponibili i bollettini IUV (Identificativo Unico di Pagamento) per il versamento della quota di € 100 a conferma dell’accettazione del posto e quale anticipo della retta
- per visualizzare il proprio IUV collegarsi al Portale Istruzione: il bollettino sarà allegato alla pratica di iscrizione
- il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato entro il termine perentorio del 4 aprile 2025
- a conferma del corretto pagamento, e quindi di conferma del posto, verrà inviata relativa e-mail.
Per conoscere il proprio numero di pratica è necessario collegarsi al Portale Istruzione ed entrare nelle pratiche attive, con le credenziali utilizzate per la domanda di iscrizione (Spid), seguendo le indicazioni dell'allegata guida.
In caso di rinuncia al posto:
Si chiede di comunicare la rinuncia al posto assegnato inviando una e-mail entro il 4 aprile 2025 al seguente indirizzo: scuole.materne@comune.verona.it