Graduatorie definitive delle Scuole dell’Infanzia Comunali anno scolastico 2025/2026

Pubblicazione delle graduatorie definitive delle bambine/i ammesse/i ed in lista di attesa delle Scuole dell'Infanzia Comunali per l'a.s. 2025/2026
Data:

26/03/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti (tecnici) di supporto

Descrizione

Si pubblicano di seguito le Graduatorie Definitive delle/i bambine/i ammesse/i alle Scuole dell’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2025/2026.
Tali graduatorie sostituiscono ed annullano le graduatorie provvisorie precedentemente pubblicate.

Modalità di conferma del posto: per confermare l’iscrizione è necessario effettuate il pagamento di € 100,00 da considerarsi quale anticipo dell’importo dovuto per il servizio di ristorazione scolastica, che verrà detratto dalle rette scolastiche. La domanda di iscrizione si intenderà definitivamente accolta solo dopo il versamento di tale somma, la cui mancanza comporterà l’annullamento dell’iscrizione. Le quote versate non verranno rimborsate nel caso di successiva rinuncia o di ritiro dal servizio. 

Per effettuare il pagamento:

  • dal 26 marzo 2025 per tutti gli ammessi sono disponibili i bollettini IUV (Identificativo Unico di Pagamento) per il versamento della quota di € 100 a conferma dell’accettazione del posto e quale anticipo della retta
  • per visualizzare il proprio IUV collegarsi al Portale Istruzione: il bollettino sarà allegato alla pratica di iscrizione
  • il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato entro il termine perentorio del 4 aprile 2025
  • a conferma del corretto pagamento, e quindi di conferma del posto, verrà inviata relativa e-mail.

Per conoscere il proprio numero di pratica è necessario collegarsi al Portale Istruzione ed entrare nelle pratiche attive, con le credenziali utilizzate per la domanda di iscrizione (Spid), seguendo le indicazioni dell'allegata guida

In caso di rinuncia al posto:
Si chiede di comunicare la rinuncia al posto assegnato inviando una e-mail entro il 4 aprile 2025 al seguente indirizzo: scuole.materne@comune.verona.it

Documenti

Graduatoria ALESSANDRI (File pdf 53,42 kB)
Graduatoria AVESA (File pdf 52,79 kB)
Graduatoria BACCHIGLIONE (File pdf 54,66 kB)
Graduatoria BARBARANI (File pdf 53,08 kB)
Graduatoria BENEDETTI (File pdf 54,49 kB)
Graduatoria BENTEGODI (File pdf 54,48 kB)
Graduatoria BOTTAGISIO (File pdf 54,51 kB)
Graduatoria CARSO (File pdf 56,92 kB)
Graduatoria DALL'OCA BIANCA (File pdf 54,53 kB)
Graduatoria DI CAMBIO (File pdf 55,03 kB)
Graduatoria FONTANA DEL FERRO (File pdf 53,42 kB)
Graduatoria G. DAI LIBRI (File pdf 53,12 kB)
Graduatoria GARBINI (File pdf 53,70 kB)
Graduatoria MONTE TESORO (File pdf 55,46 kB)
Graduatoria MONTESSORI (File pdf 55,40 kB)
Graduatoria ORTI DI SPAGNA (File pdf 54,14 kB)
Graduatoria PESTRINO (File pdf 53,40 kB)
Graduatoria POIANO (File pdf 47,49 kB)
Graduatoria PRIMO MAGGIO (File pdf 56,09 kB)
Graduatoria PRINA (File pdf 59,13 kB)
Graduatoria S. CROCE (File pdf 56,23 kB)
Graduatoria S. ZENO EMMA FOÀ (File pdf 54,34 kB)
Graduatoria VILLA ARE (File pdf 51,25 kB)
Graduatoria VILLA COLOMBARE (File pdf 53,54 kB)
Graduatoria VILLA COZZA (File pdf 55,03 kB)

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/03/2025

Data di inizio pubblicazione

26/03/2025

Ulteriori informazioni

Richiesta diete speciali
Si comunica che in caso di richiesta di dieta alimentare speciale per motivi di salute certificati, o per ragioni etico/religiose, il genitore o colui che esercita la responsabilità genitoriale, deve obbligatoriamente rivolgersi ad Agec (045 8051364, e-mail dietespeciali@agec.it) all'inizio dell'anno scolastico per la relativa segnalazione.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025 17:43

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito