Pubblici esercizi - Domanda di proroga dei termini di attivazione

La domanda serve per chiedere la proroga dei termini di attivazione dell'attività di pubblico esercizio.
Data:

11/07/2024

Argomenti
Tipologia di documento
  • Modulistica

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza sconosciuta

Servizi collegati

Imprese e commercio

Richiesta di proroga dei termini di attivazione - pubblico esercizio

Richiesta di proroga dei termini di attivazione di un esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Ulteriori dettagli

Date

Data di inizio validità/efficacia

11/07/2024

Data di inizio pubblicazione

11/07/2024

Ulteriori informazioni

La domanda va presentata pagamento dell'imposta di bollo di euro 16,00 effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario, indicando chiaramente la causale di versamento, secondo quanto indicato nella sezione di approfondimento inerente i criteri di compilazione

Le suddette comunicazioni nonché l’istanza di proroga dovranno essere corredate dalla procura, utilizzando il modulo reperibile all’indirizzo SUAP, nel caso in cui la ditta non disponga di firma digitale e/o casella di posta elettronica certificata. Le segnalazioni certificate di inizio attività, dopo essere state compilate e firmate digitalmente, devono essere trasmesse in modalità telematica da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo pec SUAP@pec.comune.verona.it seguendo le indicazioni reperibili sul portale web del Comune di Verona al link “Sportello Telematico SUAP".
  Quindi, non possono più essere presentate in forma cartacea agli sportelli e neanche con invio per posta. Le pratiche presentate seguendo le modalità tradizionali (carta, fax o posta), saranno considerate irricevibili ed inefficaci e pertanto non produrranno alcun effetto giuridico.  IMPORTANTE: Devono essere trasmesse singolarmente (non può essere fatto un invio unico contenente più comunicazioni e/o domande). N.B. In caso di richiesta di proroga dei termini di attivazione, l’Ufficio Pubblici Esercizi può verificare la sussistenza dei requisiti legittimanti l’accoglimento della domanda entro 60 giorni dal ricevimento della medesima. Entro lo stesso termine dispone l’avvio del procedimento di rigetto dell’istanza.
 

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 14:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito