Scuole dell'infanzia comunali: conferma iscrizione per l'anno scolastico seguente o richiesta di trasferimento

  • Servizio non attivo
La domanda può essere presentata nel mese di dicembre.

Istruzioni per la conferma dell'iscrizione per l'anno scolastico seguente o la richiesta di trasferimento ad altra scuola dell'infanzia comunale

A chi è rivolto

Alle bambine e ai bambini che già frequentano le scuole dell'infanzia comunali.

Verona

Chi può fare domanda

Genitori o tutori legali.

Come fare

La domanda di conferma iscrizione o richiesta di trasferimento va presentata esclusivamente in modalità on line collegandosi al Portale Istruzione con credenziali SPID o CIE.

Una volta effettuato l'accesso al portale, utilizzare il Modulo Conferma Iscrizione/Richiesta di trasferimento ad altra scuola comunale.
 

Chi intende iscrivere il proprio figlio alla scuola primaria come anticipatario o chi non intende confermare l'iscrizione è invitato a comunicare il ritiro per l'anno scolastico seguente, con e-mail a scuole.materne@comune.verona.it, entro il mese di dicembre.

Cosa serve

Per accedere al servizio di conferma iscrizione/trasferimento online è necessario essere in possesso di credenziali SPID o CIE.

Cosa si ottiene

Conferma iscrizione alla scuola dell'infanzia comunale per l'anno scolastico successivo o trasferimento ad altra scuola dell'infanzia comunale.

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
il Martedì dalle 15.00 alle 17.00 solo su appuntamento*
* L'apertura pomeridiana al pubblico è sospesa nel mese di agosto e nel periodo natalizio compreso dal 24/12 al 06/01

Sede uffici via Bertoni

Lo stabile ospita gli uffici della Direzione Servizi Formativi e dell'Istruzione e della Direzione Servizi Zerosei

Via Don G. Bertoni 4, 37122 Verona

Icona ufficio
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito