Cos'è
Le Biblioteche del Comune di Verona in collaborazione con la Cartolibreria Martin propone il primo Golosine Book Fest. Qui di seguito il programma:
Mercoledì 21 Gennaio ore 17 Nicolò Maccapan aka The Metropolitan Seeker presenta "Sorridere”, romanzo-viaggio ambientato in Kenya, e “Moris”, biografia di un ragazzo di Verona arrivato dall’Iran.
Mercoledì 25 Febbraio ore 17 Francesca Zanini presenta “La valigia di Anne” (Delmiglio editore), romanzo sul legame tra sorelle ambientato in Lessinia.
Mercoledì 18 Marzo ore 17 Mariachiara Peroli presenta: “Il superpotere di Mimì” (Officina Grafica Edizioni), delicato albo illustrato che racconta la sindrome di Down.
Mercoledì 22 Aprile ore 17 Luca Corradi presenta: “Favoliamo”, “Unpoetantour” e “Lettere Comete”, racconti, rimari, poesie per un viaggio nell’infanzia.
Mercoledì 20 Maggio ore 17 Guido Pastorello presenta “Pensieri oltre la scogliera”, romanzo di ricerca e rinascita, “Il respiro della neve” giallo ambientato in Alto Adige, “La scia del candelabro” thriller ambientato a Verona.