Le tariffe per la riproduzione dei documenti su supporto cartaceo e digitale in possesso dell'Amministrazione Comunale sono state aggiornate con deliberazione di Giunta n. 259 del 7 agosto 2017 e sono applicabili dal 28 agosto 2017.
Negli allegati A e B della delibera sono riportati sia i costi di riproduzione in via generale dei documenti su supporto cartaceo e digitale (allegato A) sia i costi di riproduzione di atti relativi ad incidenti stradali redatti dal Nucleo Infortunistica Stradale del Corpo di Polizia Municipale (allegato B).
L'istanza di accesso non è soggetta all'imposta di bollo quando è finalizzata all'esame di atti o al rilascio di copia semplice. In allegato trovate il modulo utilizzabile per la richiesta.
Per i pagamenti dei costi di riproduzione deve essere utilizzato il sistema PagoPA attraverso il servizio esposto sul portale dell'Ente, disponibile nella sezione Servizi on line per cittadini e professionisti, cliccando su Pagamenti e poi Altri Pagamenti (PagoPA). Una volta cliccato su Paga con PagoPA si troverà una tendina con i vari pagamenti tra i quali Pagamento costi di riproduzione Accesso Atti dove indicare la causale (Accesso agli atti - Numero Protocollo della istanza o Numero e data della pratica).