Competenze
Si occupa della gestione del Comitato dei Sindaci, organo collegiale che ha la funzione di programmare le linee d'indirizzo socio sanitario nel territorio di competenza, e dell’Esecutivo, organo collegiale composto dalla rappresentanza dei Sindaci del Comitato. Svolge l'attività organizzativa necessaria all’attuazione delle sedute e tutta l'attività di segreteria.
Gestisce i rapporti con l'Azienda ULSS 9 in relazione alle deleghe socio-sanitarie, obbligatorie e facoltative, e alla disabilità.
Segue i servizi dell'Ambito Territoriale Sociale VEN 20 - Verona e, con l’Autorità Sanitaria Territoriale, i rapporti afferenti le competenze delegate.
Segue il percorso di avvicendamento dall'ATS VEN_20 - Verona all'ATS VEN_26 - Verona con riferimento al Comitato dei Sindaci di Ambito.
Per visionare le attività e gli atti approvati nell'anno 2025 dal Comitato dei Sindaci dei Distretti 1 e 2 dell'Azienda Ulss 9 Scaligera https://archive.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=95485
Per visionare l'archivio degli atti approvati dal Comitato dei Sindaci dei Distretti 1 e 2 dell'Azienda Ulss 9 Scaligera https://archive.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=2823