E' necessario compilare il modulo opportunamente predisposto, presentarlo al competente ufficio taxi per l'apposizione del timbro e la firma di avvenuta consegna. Detto modulo, con allegata fotocopia del documento d'identità, va consegnato alla Motorizzazione per l'immatricolazione del nuovo veicolo.