Ufficio Contabilità Servizi Sociali

Fa capo alla Direzione Servizi Sociali

© Mikhail Nilov - Pexels

Competenze

Gestisce le risorse finanziarie dell’intero Bilancio della Direzione, effettuando controlli e verifiche di tutti i capitoli di entrata e spesa. Effettua la rendicontazione del Questionario Obiettivi per il Sociale da allegare al Rendiconto annuale del Comune.

Si occupa di Coordinamento e verifica contabile dei Servizi per Adulti e Anziani tra cui le prestazioni economiche integrative ad anziani non autosufficienti presso centri servizi residenziali.

Gestisce il contratto e la parte contabile di "Casa Bertacco", Progetto Alzheimer, Progetto Neo maggiorenni, SAD, servizio Pasti a domicilio, interventi economici mensili e straordinari, Contributi Nuove Povertà, Eredità, Progetti Regionali Ria, SoA, PE, Care Leavers, Invecchiamento Attivo, IcD.

Si occupa di Rendicontazione per Progetti sociali.

Si occupa della gestione contabile di Buoni Spesa, bandi affitti e utenze e, in sinergia con i referenti tecnici, di progettualità complesse in Ambito sociale e socio sanitario.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Direzione Servizi Sociali

Gli uffici della Direzione Servizi Sociali si occupano di interventi rivolti a famiglia e minori, adulti e anziani, disabili, stranieri e persone con marginalità sociale, e di turismo sociale.

Tipo di organizzazione

Ufficio
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito