Chiusura di un tratto della Tangenziale Nord il 19 settembre e il 10 ottobre

Tra Verona Nord e gli svincoli di San Massimo, in località Cason, per la posa da parte di Veneto Strade della passerella della pista “ciclabile del Sole”
Data:

19/09/2025

Ciclabile del Sole
© Comune di Verona - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Dal 19 settembre dalle 8 alle 20 e il 10 ottobre, nel medesimo orario, è istituito il divieto di transito sul tratto di tangenziale T4-T9, la cosiddetta tangenziale Nord, tra Verona Nord e gli svincoli di San Massimo, in località Cason.

In queste due giornate, infatti, Veneto Strade poserà la passerella della pista “ciclabile del Sole” che corre a fianco dell’attuale cavalvia sulla t4-t9. Per questo motivo è istituita l’uscita obbligatoria per chi proviene da Verona in direzione Valpolicella alla svincolo di san Massimo. Si consiglia il seguente percorso alternativo: via Enzo Ferrari, via Lugagnano, via Binelunghe e via Bresciana.

Per chi proviene da Verona Nord o dalla tangenziale Sud in direzione centro città sarà chiuso l’accesso alla tangenziale all’altezza di Verona Nord. Per dirigersi verso la città si consiglia di utilizzare la tangenziale Sud e uscire allo svincolo n.6 Alpo. 

A cura di

Ufficio Stampa

Fa capo all'area amministrativa Sindaco: presidia e sviluppa la comunicazione istituzionale dell’Ente nei rapporti con gli organi di informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/09/2025 10:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito