Descrizione
I servizi dello Sportello Polifunzionale sono erogati SU APPUNTAMENTO negli orari di apertura al pubblico sotto indicati.
Variazioni di orario ed eventuali sospensioni del servizio sono indicati in nota agli orari.
Indirizzi | Orari |
---|---|
Sportello Adigetto via Pallone, 13 Ingresso privo di barriere architettoniche |
|
Sportello Quartiere Milano via Sogare, 3 Ingresso privo di barriere architettoniche |
|
Sportello Quartiere Roma via Pasqualino Benedetti, 77 Ingresso con servoscala attivabile dal personale dello Sportello, a richiesta |
|
Sportello 7^ Circoscrizione piazza del Popolo, 15 Ingresso privo di barriere architettoniche dal retro in via Vincenzo Bellini |
|
Sportello 4^ Circoscrizione via Tevere, 38 Ingresso principale privo di barriere architettoniche, con ascensore per raggiungere il primo piano |
|
MODALITA' DI PRENOTAZIONE DELL'APPUNTAMENTO:
- www.bookingapp.filavia.it o App. Per maggiori informazioni Filavia Booking App
- Punto telefonico informativo unico tel. 045 2212210 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 o tramite sistema automatico sempre attivo.
MODALITA' DI PAGAMENTO
In caso di prenotazione su "Carta Identità Elettronica con pagoPA" il pagamento può essere effettuato esclusivamente mediante il sistema PagoPA e la Ricevuta di pagamento dev'essere allegata alla prenotazione ed esibita allo Sportello Adigetto il giorno dell'appuntamento.
Il pagamento dei servizi erogati dagli Sportelli territoriali Quartiere Milano, Quartiere Roma e 7^ Circoscrizione, nei casi previsti, può essere effettuato esclusivamente tramite POS; nello Sportello territoriale 4^ Circoscrizione può essere effettuato esclusivamente tramite PagoPA.
Per alcuni servizi erogati dalla Direzione Servizi ai Cittadini il pagamento viene effettuato privilegiando comunque i mezzi di pagamento elettronici, con l’utilizzo dei terminali POS sui circuiti Pago Bancomat, Visa, V Pay, MasterCard e Maestro.