Sportello Polifunzionale: sedi e orari

I servizi sono erogati su appuntamento, durante l'orario di apertura al pubblico, nelle sedi e orari indicati
Data:

10/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

I servizi dello Sportello Polifunzionale sono erogati SU APPUNTAMENTO negli orari di apertura al pubblico sotto indicati. 

Variazioni di orario ed eventuali sospensioni del servizio sono indicati in nota agli orari.  

Indirizzi Orari
Sportello Adigetto
via Pallone, 13
Ingresso privo di barriere architettoniche
  • dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
  • il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17
Sportello Quartiere Milano
via Sogare, 3 
Ingresso privo di barriere architettoniche

 

  • il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17
     
Sportello Quartiere Roma
via Pasqualino Benedetti, 77
Ingresso con servoscala attivabile dal personale dello Sportello, a richiesta

 

  • il lunedì dalle 9 alle 13
Sportello 7^ Circoscrizione
piazza del Popolo, 15
Ingresso privo di barriere architettoniche dal retro in via Vincenzo Bellini
 

 

  • il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13
     
Sportello 4^ Circoscrizione
via Tevere, 38
Ingresso principale privo di barriere architettoniche, con ascensore per raggiungere il primo piano
  • il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13

MODALITA' DI PRENOTAZIONE DELL'APPUNTAMENTO: 

www.bookingapp.filavia.it o App. Per maggiori informazioni Filavia Booking App
- Punto telefonico informativo unico tel. 045 2212210 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 o tramite sistema automatico sempre attivo.

MODALITA' DI PAGAMENTO
In caso di prenotazione su "Carta Identità Elettronica con pagoPA" il pagamento può essere effettuato esclusivamente mediante il sistema PagoPA e la Ricevuta di pagamento dev'essere allegata alla prenotazione ed esibita allo Sportello Adigetto il giorno dell'appuntamento.
Il pagamento dei servizi erogati dagli Sportelli territoriali Quartiere Milano, Quartiere Roma e 7^ Circoscrizione, nei casi previsti, può essere effettuato esclusivamente tramite POS; nello Sportello territoriale 4^ Circoscrizione può essere effettuato esclusivamente tramite PagoPA.

Per alcuni servizi erogati dalla Direzione Servizi ai Cittadini il pagamento viene effettuato privilegiando comunque i mezzi di pagamento elettronici, con l’utilizzo dei terminali POS sui circuiti Pago Bancomat, Visa, V Pay, MasterCard e Maestro.

Ulteriori informazioni

Richiedere la carta di identità elettronica (CIE)

Rilascio o rinnovo della carta di identità elettronica (CIE)

Richiedere la tessera elettorale

Documento che permette di esercitare il diritto di voto

Richiedere Certificati demografici

Rilascio di certificati attestanti dati anagrafici e di stato civile

Carta di identità elettronica rilasciata dal 3/8/2017: recupero dei codici PIN e PUK per l'identificazione ai servizi digitali

Informazioni sulla procedura per recuperare il PUK della CIE 3.0 e impostare un nuovo PIN per accedere ai servizi online

Carta di identità elettronica rilasciata dal 3/8/2017: aggiornamento dati di contatto per identificazione ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione

Informazioni sulla Carta d'Identità Elettronica 3.0 e sulla sua utilità per l'accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione tramite smartphone

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/10/2025 13:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito