Ricerca pratiche edilizie
- 50 euro per diritti di ricerca
Copia delle pratiche edilizie richieste
- 10 euro per ciascuna pratica edilizia da scansionare (pratiche anteriori al 25.11.2014, data in cui le pratiche sono diventate esclusivamente digitali).
- Nessun costo per la copia e l’invio di file relativi a pratiche nate in formato digitale (pratiche dal 25.11.2014, data in cui è entrato in vigore l’obbligo della digitalizzazione)
potranno essere versati esclusivamente tramite PagoPA accedendo al menù:
SUAP-SUEP pratiche edilizie e paesaggio
All'interno troverete un elenco di tariffe che si possono pagare contemporaneamente aggiungendole al carrello. Seguendo la procedura guidata senza alcun tipo di registrazione, verrà generato un avviso pagabile on line in tutta sicurezza.
E’ anche possibile stampare l'avviso generato e pagare l’importo dovuto presso gli operatori che aderiscono al sistema PagoPA (Banche, Punti vendita di SISAL, Lottomatica).
Una volta concluse le operazioni di pagamento, verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica una ricevuta.
La ricevuta dovrà essere allegata alla pratica al momento della presentazione oppure come integrazione alla stessa attraverso il menù MyPage (le mie pratiche inviate).
Si ricorda che il servizio PagoPA è esterno al portale impresainungiorno e pertanto per allegare la ricevuta correttamente dovrà essere considerata come un bonifico.