Presentare la domanda di iscrizione dall'8 al 22 agosto 2025, inviando il modulo di richiesta di laboratori didattici pomeridiani e copia di documento d'identità del richiedente esclusivamente al seguente indirizzo e-mail: scuole.materne@comune.verona.it; non sono previste altre forme di invio della richiesta.
La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata dal genitore intestatario della pratica di iscrizione (per i nuovi iscritti a.s. 2025/2026) o della pratica di conferma iscrizione (già frequentanti a.s. 2024/2025).
Il bollettino di € 100,00 per la conferma dell'iscrizione sarà disponibile entro il 27/08/2025, è dovrà essere pagato entro il 05/09/2025.
In assenza del pagamento di detta quota entro tale data, la domanda non sarà ritenuta valida.
La comunicazione dell'avvio del servizio sarà effettuata al raggiungimento del numero minimo di domande valide.
Dopo la conferma con il pagamento del bollettino non è possibile presentare richiesta di rimborso della quota di iscrizione al servizio; la quota verrà rimborsata solo in caso di mancata attivazione del servizio stesso da parte del Comune di Verona.
Eventuali domande pervenute oltre i termini di iscrizione stabiliti, potranno essere accolte solo se nella scuola interessata è già stato raggiunto il numero minimo di conferme delle istanze pervenute nei termini, necessarie per l'attivazione del servizio di laboratori didattici pomeridiani.