L'istanza può:
1. Essere presentata direttamente presso l'ufficio sito in Via Pallone n. 9 - secondo piano - solo richiedendo un appuntamento ai nn. 045 8077095/7494;
2. Essere inviata dalla casella di posta elettronica certificata del richiedente o di soggetto dallo stesso indicato alla seguente casella PEC:amministrativo.urbanistica.peep@pec.comune.verona.it, rispettando le seguenti indicazioni:
Testo Oggetto mail : nome e cognome
Corpo del messaggio: breve descrizione della richiesta
Allegati:
- scansione in formato pdf dell'istanza, compilata e firmata in ogni sua parte, alla quale deve essere applicata una marca da bollo di Euro 16.00 (l'interessato deve annullare la stessa con un segno), conservandone l'originale ( art. 3 D.M. 10 novembre 2011) oppure allegando la ricevuta di pagamento effettuato con PagoPA;
- scansione in formato pdf dell'atto notarile di acquisto dell'immobile oggetto del procedimento, delle eventuali dichiarazioni di successione o altri atti notarili riferiti all'immobile oggetto del procedimento;
- scansione in formato pdf del documento d'identità dei proprietari dell'immobile.